WhatsApp Icon
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione » Home » Faq

FAQ


Quali sono le modalità di pagamento?

Sul nostro sito è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:
- Contrassegno (con maggiorazione)
- Bonfico Bancario
- Paypal
- ScalaPay

Per ulteriore informazioni sulle modalità di pagamento vi invitiamoh a visualizzare la pagina informativa Modalità di pagamento.

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?

La disponibilità di magazzino viene indicata attraverso le seguenti indicazioni:

- Disponibilità limitata
Significa che in magazzino è presente una sola unita di quel prodotto. Effettuare l'acquisto di quel prodotto non garantisce l'acquisto, in quanto altri utenti potrebbero aver effettuato l'ordine nello stesso momento.

- Prodotto non disponibile
Il prodotto ha una disponibilità di magazzino uguale a zero, e non è possibile effettuare l'ordine.

In mancanza di questi avvisi riportati sopra, il prodotto ha una disponibilità superiore ad 1 in magazzino.


Quali sono i tempi di consegna?

Per ogni acquisto effettuato la merce sarà spedita, tramite GLS, entro 2-5 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine online.
In caso di acquisto con bonifico bancario sarà necessario, per poter evadere l'ordine, attendere l'accredito del pagamento sul conto. Tale tempo varia a seconda dell'istituto bancario emittente, e pertanto può variare dai 3 giorni ai 6 giorni lavorativi.

Posso pagare con una carta di credito?

Certo. È possibile effettuare il pagamento tramite i server sicuri di PayPal.


Quali carte di credito posso utilizzare per effettuare il pagamento?

È possibile effettuare il pagamento con carta di credito, utilizzando le carte emesse dai principali Istituti di Credito.
 
 
Dove puoi trovarci
Corso Vittorio Emanuele III, 2 - 80027 Frattamaggiore

Partita IVA: 07365571210
REA: NA - 919933

Tutti i diritti sono riservati 07365571210
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli