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Resi e rimborsi


Tutti gli articoli acquistati su https://www.delifooditalia.it possono essere cambiati o restituiti. Puoi annullare il tuo acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce e senza fornire alcuna motivazione. Le spese per la restituzione sono a carico del cliente.

ISTRUZIONI PER IL RESO
Invia la richiesta di reso all'indirizzo amministrazione@delifooditalia.it per concordare il ritiro con il nostro Servizio Clienti.
Indicare nella mail Nome, cognome, indirizzo e numero d’ ordine.
Utilizza lo stesso imballo con cui gli articoli sono stati ricevuti.
Riceverai una e-mail con la conferma dell'accettazione del reso e del rimborso.

TERMINI E CONDIZIONI
Per essere accettati, i resi devono rispondere alla seguenti condizioni:

  • ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all'ordine.
  • La merce restituita non deve presentare segni d'uso o essere alterata in alcun modo.
  • La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita e confezionata in maniera adeguata.
  • I resi dovranno essere spediti nella scatola originale con cui sono stati ricevuti o in altra scatola adeguata, sicura e chiusa in modo appropriato. I prodotti resi devono essere inviati a DeliFood, in una sola spedizione, il quale si riserva il diritto di non accettare articoli di uno stesso ordine, resi in momenti diversi.

DeliFood si riserverà di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini presenti nelle Condizioni Generali di Vendita. In tal caso ti sarà inviata una comunicazione via e-mail e potrai scegliere se farti rispedire gli articoli, a tue spese; in caso contrario DeliFood, tratterrà il tuo acquisto senza rimborsarne il relativo costo.


RIMBORSI
Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli inviati. Il rimborso avverrà entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione del pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. Le modalità di rimborso dipendono dal metodo di pagamento che hai scelto:

  • se hai pagato con bonifico bancario o ricarica postepay, puoi scegliere se essere rimborsato con un bonifico sul tuo conto bancario o con una ricarica sulla postepay.
  • se hai pagato con carta di credito, carta prepagata o PayPal, l'ammontare degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta o sul conto PayPal utilizzato per l'acquisto. La tempistica di accredito potrebbe variare da una banca all'altra.

Se il prodotto che hai acquistato non corrisponde all' ordine effettuato perché:

  • non si tratta di ciò che hai ordinato;
  • il prodotto è danneggiato o difettoso;
  • la consegna è avvenuta nella quantità errata;

ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per la restituzione a spese di DeliFood, che provvederà a:
 
  • rimborsare l'intero importo per tutti beni sbagliati, danneggiati o difettosi, se entro un tempo ragionevole dalla vendita (14 giorni);
  • con il tuo consenso, sostituire i beni gratuitamente (costi di spedizione inclusi).

Se invece il prodotto che hai ricevuto non è di tuo gradimento perchè hai effettuato un ordine errato oppure hai avuto ripensamenti su ciò che hai acquistato, puoi rendere il prodotto, con qualsiasi modalità di spedizione (Corriere, Poste Italiane ecc..), a spese proprie.

Se al ricevimento della merce, la DeliFood constata che l' imballo è danneggiato, o il prodotto stesso è danneggiato, si riserva il diritto di trattenere il prodotto senza emettere alcun rimborso.
 
 
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